CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR

Le Agenzie Allianz cercano giovani che si avvicinano al mondo del lavoro, interessati alla carriera di Consulente Assicurativo.

In tre anni puoi diventare un professionista qualificato, grazie ad un percorso di crescita che prevede affiancamento continuo e un sistema di incentivazione economica.

 

Il lavoro nelle Agenzie Allianz richiede:

- la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti

- l’analisi dei bisogni del Cliente e la proposta di soluzioni adeguate, sia di protezione che d’investimento

- lo sviluppo e la gestione di un proprio portafoglio Clienti

 

Gli strumenti a disposizione:

- un catalogo prodotti completo ed innovativo che consente di offrire al Cliente un’esperienza d’acquisto esclusiva

- una piattaforma completamente digitale per l’analisi dei bisogni e la costruzione dell’offerta

- percorsi formativi di base e specialistici dall’approccio altamente innovativo

 

Competenze ed esperienze richieste:

- diploma o laurea triennale/magistrale

- forte orientamento agli obiettivi e alla vendita

- buona padronanza nell’utilizzo di strumenti digital e social

- apprezzata precedente esperienza in ambiti commerciali

 

Verranno presi in considerazione i candidati non iscritte in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi o iscritti da meno di un anno.

 

Sede: Messina

 

Gli agenti assicurativi, che svolgono attività di intermediazione per conto di Allianz S.p.A. (gli Agenti Allianz), intendono sviluppare un progetto di selezione, reclutamento e formazione di soggetti che possano assumere l’incarico di collaboratori dell’intermediario assicurativo con il ruolo di addetti all’attività di intermediazione; Gli Agenti Allianz per la riuscita di tale progetto intendono avvalersi della collaborazione di Allianz S.p.A. oltre che di società specializzate nella selezione e nel reclutamento, così come di formatori professionisti; Allianz che è dotata di risorse umane e tecnologiche sufficienti, di competenza e professionalità adeguate per lo svolgimento delle predette attività, così da assicurarne la regolare esecuzione, garantendo altresì l’aggiornamento professionale degli addetti alle relative attività. Le attività di seguito descritte saranno pertanto svolte e curate da Allianz, eventualmente anche avvalendosi di altre società specializzate e formatori professionisti, su incarico e per conto degli Agenti Allianz.

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.
Altamira Software di Recruiting | Recruitment software | Recruiting Solution