CONSULENTE ASSICURATIVO SENIOR

La persona sarà inserita in un ambito ad alto contenuto tecnologico ed innovativo con il ruolo di Consulente Assicurativo. 

 

Potrà usufruire di un percorso formativo dedicato e le attività principali di questo ruolo saranno:

  • pianificare e organizzare incontri con i clienti
  • acquisire nuova clientela e sviluppare il business su quella esistente
  • monitorare nel tempo l’evoluzione delle esigenze dei clienti.

 

Competenze e requisiti  richiesti:

  • diploma o laurea triennale/magistrale
  • iscritto in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi da piu’ di 1 anno
  • in possesso di consolidato portafoglio clienti

 

Sede: Salerno

Gli agenti assicurativi, che svolgono attività di intermediazione per conto di Allianz S.p.A. (gli Agenti Allianz), intendono sviluppare un progetto di selezione, reclutamento e formazione di soggetti che possano assumere l’incarico di collaboratori dell’intermediario assicurativo con il ruolo di addetti all’attività di distribuzione; Gli Agenti Allianz per la riuscita di tale progetto intendono avvalersi della collaborazione di Allianz S.p.A. oltre che di società specializzate nella selezione e nel reclutamento, così come di formatori professionisti; Allianz che è dotata di risorse umane e tecnologiche sufficienti, di competenza e professionalità adeguate per lo svolgimento delle predette attività, così da assicurarne la regolare esecuzione, garantendo altresì l’aggiornamento professionale degli addetti alle relative attività. Le attività di seguito descritte saranno pertanto svolte e curate da Allianz, eventualmente anche avvalendosi di altre società specializzate e formatori professionisti, su incarico e per conto degli Agenti Allianz.

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.